Descrizione

Appartamento situato al primo piano di un edificio storico collocato nel cuore pulsante del centro cittadino, finemente ristrutturato nel rispetto delle sue caratteristiche architettoniche peculiari.

L'abitazione, servita da ascensore e completamente arredata a nuovo, è composta da un ampio corridoio d'ingresso dal quale si ha accesso al luminoso soggiorno finestrato su due lati con vista sulla piazza sottostante, alla cucina abitabile e completamente attrezzata, ad una camera da letto matrimoniale di oltre 24mq, al bagno finestrato con vasca e alla comoda lavanderia/ripostiglio.

Corridoio, camera e soggiorno sono impreziositi da un elegante parquet color miele posato a spina di pesce e dalle ampie forometrie originali terminanti con lunetta.

Data la tipologia di immobile non sono ammessi animali e si valutano solo richieste adeguatamente referenziate.

Per informazioni, per favore, contattate direttamente il CELLULARE o la MAIL riportati qui di seguito.

Dott.ssa Marzia Pasianotto
+39 329 937 9648
m.pasianotto@tarvisium.it



Caratteristiche principali

Stato Immobile
Ristrutturato
Orientamento
Nord Ovest
Lati Liberi
2
Arredi
Arredato
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Caldaia
Tipo Impianto
Radiatori
Fonte Energetica
Metano
Acqua Calda
Autonoma
Raffrescamento
Split
Pavim. Giorno
Parquet
Pavim. Notte
Parquet
Pavim. Cucina
Parquet
Pavim. Bagno
Ceramica
Canoni Anticipati
Tre Mesi
Tipo Contratto
3+2 Anni
Accessori: Aria Condizionata, Ascensore, Lavanderia, No Animali, No Bambini, Video Citofono

Mappa

Piazza San Vito 12, Treviso (TV)

Richiedi informazioni

Invia
Cookie preference